Oggetto: affidamento dei servizi di ristorazione, pulizie e portierato, a ridotto impatto ambientale, destinato alle utenze scolastiche e altre del Comune di Corsico. L’appalto è costituito da un unico lotto poiché, le varie prestazioni sono funzionalmente connesse da un punto di vista tecnico ( art. 51comma 1 D. Lgs 50/2016). L’operatore economico deve espletare le attività oggetto del presente appalto, con propria autonoma organizzazione secondo le prescrizioni indicate nel Capitolato Speciale d’Appalto e nelle specifiche tecniche.
Durata del contratto: 9 (nove) anni dalla data di aggiudicazione, rinnovabile per ulteriori 6 mesi
GUCE n. 2018/s 171 – 388601 del 6 settembre 2018
Il sopralluogo presso il Centro Cottura Comunale, i refettori e presso le strutture ove erogare il servizio di pulizia e portierato è obbligatorio.
La mancata effettuazione del sopralluogo è causa di esclusione dalla procedura di gara.
La richiesta di sopralluogo deve essere inoltrata al seguente indirizzo: serviziallapersona@cert.comune.corsico.mi.it
e deve riportare i seguenti dati dell’operatore economico:
– nominativo del concorrente;
– recapito telefonico;
– recapito fax/indirizzo e-mail;
– nominativo e qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo.
Il sopralluogo sarà effettuato il giorno 5 ottobre 2018 dalle ore 9.00 con partenza da via Dante 11 con un mezzo messo a disposizione dalla Stazione Appaltante. Termine per la richiesta di chiarimenti trasmesse esclusivamente per mezzo della funzionalità “comunicazione procedura” presente sulla piattaforma SINTEL di Arca – Regione Lombardia nell’interfaccia dettaglio (vedi punto 3.4 richiesta “informazioni e chiarimenti” del Disciplinare di gara): entro le ore 12.00 del giorno 15 ottobre 2018
Termine per la presentazione delle offerte:
La presentazione delle offerte dovrà avvenire in formato elettronico accedendo al sito www.arca.regione.lombardia.it entro e non oltre il termine perentorio delle ore 23.59 del 23 ottobre 2018.