Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Graduatoria definitiva dei partecipanti al bando per l’assegnazione di alloggi destinati a servizi abitativi pubblici (SAP) del Comune di Corsico

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

giovedì 11 maggio, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Con Determinazione dirigenziale n. 322 del 09/05/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva dei partecipanti al bando relativo all’assegnazione di alloggi destinati a servizi abitativi pubblici (SAP) del Comune di Corsico, così come redatta dalla piattaforma regionale.

Si informa che il Comune di Corsico procederà all’assegnazione dei propri alloggi ai sensi dell’art.15 del Regolamento regionale n. 4/2017 e s.m.i., previa verifica della sussistenza dei requisiti e delle condizioni familiari e abitative dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.

Le persone non saranno chiamate secondo l’ordine numerico della posizione in graduatoria (1, 2, 3, ecc…) bensì saranno contattati in via prioritaria i nuclei familiari in condizione di indigenza (con ISEE pari o inferiore ad € 3.000 contrassegnati con una “X”) con punteggio ISBAR più elevato.

Gli utenti interessati, secondo lo scorrimento della graduatoria come sopra specificato, saranno avvisati direttamente dall’ente proprietario con telefonata e/o messaggio di posta elettronica ai recapiti indicati nella domanda.

È possibile consultare le graduatorie definitive sul sito del Piano di Zona dell’Ambito corsichese al seguente link (documenti in corso di pubblicazione):

https://www.ambitocorsichese.it/index.php/archivio-notizie/26-news/68-avviso-servizi-abitativi-pubblici-n-6900-graduatorie-definitive

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

06/06/2023