Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato e a tempo pieno ex art. 110 comma 1 D.Lgs. 267/2000, per la posizione di n. 1 Funzionario ad Elevata Qualificazione - Responsabile dei Servizi Cittadinanza e Suap

Scaduto venerdì 23 febbraio 2024 ore 23:59

Con Determinazione dirigenziale n. 46 del 24/01/2024 è stato approvato l’Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato e a tempo pieno ex art. 110 comma 1 D.Lgs. 267/2000, per la posizione di n. 1 Funzionario ad Elevata Qualificazione – Responsabile dei Servizi Cittadinanza e Suap, Settore 4.

PRESENTAZIONE DOMANDA
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta utilizzando lo schema allegato al presente Avviso e nella stessa deve essere dichiarato il possesso di tutti i requisiti richiesti per l’ammissione.
Alla domanda deve essere allegato dettagliato curriculum degli studi sostenuti e delle esperienze professionali maturate. Inoltre dovrà essere allegata copia di un documento di identità in corso di validità. La domanda può essere presentata, entro e non oltre venerdì 23 febbraio 2024, a mezzo PEC all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

31/01/2024