Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Procedura aperta ad evidenza pubblica per la concessione dei locali, di proprietà comunale, presso l'immobile sito in via Curiel n. 23

Scade lunedì 26 febbraio 2024 ore 12:00

L’Amministrazione comunale è proprietaria di un immobile, sito in via Curiel n. 23, parzialmente inutilizzato, facente parte del patrimonio indisponibile e censito al NCEU Fg 7, mapp 218, in cui è intenzione promuovere le attività socio/aggregative oltre che valorizzare il patrimonio comunale al fine di aumentare le entrate e preservare gli immobili dal deperimento fisico conseguente al mancato utilizzo.

Si ritiene pertanto necessario attivare una procedura ad evidenza pubblica, per la concessione dei suddetti locali da assegnare a terzi, fino al 31/12/2024 con possibilità di proroga, ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione, per un periodo massimo di ulteriori 12 mesi.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le istanze di partecipazione devono pervenire entro le ore 12.00 del 26 febbraio 2024 all’ Ufficio Protocollo del Comune di Corsico.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/02/2024