Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la partecipazione a una procedura di affidamento in appalto, previa valutazione di preventivi, del servizio di ingegneria e architettura relativo allo “STUDIO DI FATTIBILITA’ TECNICO-ECONOMICA PER INTERVENTI DI SOSTITUZIONE SERRAMENTI E CALDAIE DEGLI EDIFICI COMUNALI SITI IN VIA DEI NAVIGLI "– CATEGORIE OS28 / OS6

Scaduto lunedì 15 gennaio 2024 ore 12:00

Con il presente avviso il Comune di Corsico intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’individuazione di un operatore economico per l’affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura relativi a:
– CENSIMENTO SERRAMENTI E CALDAIE ESISTENTI;
– STUDIO DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA per sostituzione ed adeguamento impianti termici, caldaie, canne fumarie e serramenti esterni.
Tale procedura è da espletarsi interamente sulla piattaforma elettronica SINTEL.
Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati e non è in alcun modo vincolante per la Stazione appaltante.
Gli operatori economici nella misura massima di 5, saranno successivamente invitati alla procedura di richiesta preventivi di cui all’art. 50 comma 1 lettera a), del D.Lgs 36/2023.
Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse gli operatori economici di cui all’ art. 66 del D.Lgs. 36/2023.
Termine per la presentazione dell’offerta: lunedì 15 gennaio 2024 alle ore 12.00.
ID procedura SINTEL: 177861101

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/12/2023