Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Selezione pubblica per la copertura a tempo determinato ai sensi dell’art.110 comma 1 del D. Lgs. 267/2000 del posto di Funzionario ad Elevata Qualificazione - Responsabile del Servizio Urbanistica ed Edilizia privata

presentazione delle domande entro le ore 12 di martedì 5 novembre

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

martedì 22 ottobre, 2024

Tempo di lettura:

2 min

Per il Comune di Corsico, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 888 del 21/10/2024 di approvazione del presente Avviso, è indetta una selezione comparativa pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato e a tempo pieno, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e, secondo quanto disciplinato dal Capo II – “Posizioni di Elevata Qualificazione e Alte Professionalità” del vigente “Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi” del Comune di Corsico, per la posizione di Funzionario ad Elevata Qualificazione – Responsabile del SERVIZIO URBANISTICA ed EDILIZIA PRIVATA.

Ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198, così come integrato e modificato dal D. Lgs. 25/01/2010, n. 5, è garantita pari opportunità ai candidati dell’uno e dell’altro sesso.

DOMANDA DI AMMISSIONE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
La domanda di partecipazione alla procedura di selezione deve essere inviata esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale del Reclutamento “InPA”, all’indirizzo web https://www.InPA.gov.it/ , previa registrazione al medesimo portale.

Per la partecipazione alla selezione i Candidati, a pena di esclusione, devono essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) su cui inoltrare eventuali comunicazioni.

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
Alla domanda, prima del suo inoltro, deve essere allegato, nella specifica sezione “Allegati”, il Curriculum vitae redatto secondo il formato europeo.

SCADENZA TERMINI
I termini per la presentazione della domanda di ammissione al concorso è il giorno 5 novembre 2024 alle ore 12.00.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24/10/2024