Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Manifestazione di interesse per la realizzazione di un portale che localizzi le attività produttive sul territorio

Presentazione delle candidature entro le ore 12 di martedì 28 giugno 2022

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

martedì 14 giugno, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Il progetto dovrà avere come obiettivo la realizzazione di un portale che permetta una agevole localizzazione delle attività produttive del territorio. Ci dovrà essere la possibilità, per ogni attività, di essere geolocalizzata all’interno della mappa prevedendo la possibilità per le imprese di far inserire informazioni quali sito, pagine o profili social per essere raggiunti dagli interessati.
Il progetto dovrà comprendere sessioni di formazione social media marketing, nello specifico sull’utilizzo del portale realizzato e sulla promozione dei social media per il business, oltre alla manutenzione per tre anni dall’avvio del servizio.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12 del 28 giugno 2022 attraverso la piattaforma di EProcurement ARIA/Sintel di Regione Lombardia.

Sezione “Bandi di gara” per scaricare l’Avviso pubblico.

INFORMAZIONI
Gli interessati potranno prendere visione degli atti relativi al presente avviso e richiedere le eventuali informazioni all’Ufficio Suap del Comune
e-mail: suap@comune.corsico.mi.it
tel. 024480-526/531

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/06/2022