Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bando di concorso pubblico, per esami, per la nomina di un Direttore Generale a tempo pieno e determinato della Società Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A.

domande entro le ore 13 del 30 agosto 2024

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

venerdì 17 maggio, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A., società a partecipazione maggioritaria pubblica, è una società costituita da quattro farmacie ed un sito logistico, autorizzato alla distribuzione all’ingrosso di medicinali.
Con Determina n. 2 del 22 aprile 2024, è stata indetta una procedura selettiva ad evidenza pubblica, per esami, per l’individuazione di un Direttore Generale. Il rapporto di lavoro è a tempo determinato della durata di tre anni, rinnovabili per un medesimo periodo dall’Amministratore Unico.

La domanda di ammissione alla selezione, corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti, dovrà pervenire, a pena di esclusione, al seguente indirizzo: Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A. – Via Caboto, 3 – 20094 Corsico (MI) entro e non oltre le ore 13 del giorno 30 agosto 2024, mediante una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
  • a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo mail: farmaciecorsichesi@pec.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30/08/2024