🚧 Al fine di consentire lo svolgimento in piena sicurezza dei lavori di riqualificazione di piazza Papa Giovanni XXIII, la prosecuzione degli interventi anche nella zona non attualmente cantierata e concludere i lavori secondo cronoprogramma, si rende necessaria, da giovedì 9 gennaio, la chiusura dell’accesso da via Di Vittorio per veicoli e pedoni (lungo il Centro civico).
🗓 La fine dei lavori e la riapertura del passaggio è prevista per inizio marzo.
🚶🏻♀ Rimangono accessibili gli altri ingressi pedonali, come indicato nella planimetria sotto allegata (via Keplero, via don Tornaghi, via Pitagora) e l’ingresso veicolare per autorizzati da via Copernico intersezione con via Pitagora (solo per mezzi di soccorso, accesso per carico e scarico delle attività commerciali e per i veicoli che trasportano persone con disabilità).
✅ La scuola, l’asilo, la Parrocchia e la Chiesa di Sant’Antonio, la piscina e le attività commerciali saranno quindi raggiungibili da tutti gli altri ingressi consentiti.
🙏🏻 Ci scusiamo per l’inevitabile disagio. La Direzione Lavori ha ritenuto necessaria la chiusura dell’accesso da via Di Vittorio per garantire la massima sicurezza dei cittadini e dei lavoratori impegnati nel rifacimento complessivo della piazza, in concomitanza con gli interventi di riqualificazione del parco Giorgella.