Con il presente avviso, approvato con Determinazione dirigenziale n 446 del 15/6/2023, si intende acquisire manifestazione di interesse, nel rispetto dei principi di efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e pubblicità, per la concessione dell’immobile di proprietà comunale, ad uso bar, sito presso il Parco Cabassina.
I soggetti potenzialmente interessati alla concessione devono far pervenire istanza con le modalità di seguito indicate e saranno invitati, se in possesso dei requisiti richiesti, alla previa elaborazione dei contenuti del bando e del capitolato. Successivamente potranno partecipare alla procedura aperta per l’assegnazione del bar.
CARATTERISTICHE DELL’ IMMOBILE AD USO BAR
L’immobile, facente parte del patrimonio indisponibile, è censito al Catasto urbano FG 7 – mapp 16; è di mq 200 circa e verrà concesso nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Sono ammessi a presentare istanza di partecipazione tutti gli operatori economici di cui all’art. 45 del D. lgs.vo 50/2016, in possesso dei requisiti per contrarre con la Pubblica Amministrazione e di esperienza triennale nella gestione di bar, o in capo al partecipante o in capo all’eventuale soggetto preposto all’attività.
CONDIZIONI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura utilizzando il fac simile sotto allegato entro e non oltre le ore 12.00 del 30/06/2023 al seguente indirizzo PEC: ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it
Il termine è da considerarsi perentorio.