Cos'è
Domenica 11 maggio 2025 20.000 volontari della Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS tornano nelle piazze di tutta Italia per distribuire l’Azalea della Ricerca, durante la Festa della mamma, a fronte di una donazione minima di 18 euro.
Saranno messe a disposizione migliaia di azalee e verranno raccolti contributi a sostegno dei migliori progetti di ricerca sul cancro accuratamente selezionati dal Comitato Tecnico Scientifico AIRC.
Anche il Comune di Corsico ha patrocinato questa importante iniziativa: i banchi per la raccolta fondi a sostegno della ricerca oncologica si posizioneranno in via Cavour/Fontana dell’Incontro e in piazza Papa Giovanni XXIII di fronte alla chiesa Sant’Antonio di Padova dalle ore 8 alle 18.
Tutte le informazioni sul sito di AIRC