Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Cosa fa

Le funzioni di questo ufficio sono per legge quelle che riguardano la notifica formale di atti concernenti l’attività dell’Ente e di atti delle Amministrazioni statali (Finanza, Giustizia, ecc.).

Gli atti finanziari, amministrativi, le multe, gli avvisi di accertamento ed altre comunicazioni vengono notificati agli interessati dai messi comunali.
Nel caso il destinatario della notificazione risulti ripetutamente assente, viene lasciata la cartolina di invito a presentarsi all’Ufficio messi entro  otto giorni, salvo casi particolari.
Dopo il termine suddetto l’atto viene depositato in Comune, presso l’Ufficio Protocollo, dove è possibile ritirarlo presentando un documento di riconoscimento. L’avvenuto deposito viene comunicato al destinatario con raccomandata con ricevuta di ritorno.
Qualora il destinatario della comunicazione non è reperibile sul territorio, ma abbia mantenuto la residenza anagrafica a Corsico, oppure è stato cancellato per irreperibilità, gli atti amministrativi vengono depositati presso l’Ufficio Messi, mentre per gli atti tributari, l’avviso di deposito viene pubblicato sull’Albo pretorio online.

Contatti

Comando di Polizia Locale

Via Caboto 1/E, Corsico, (MI)

Orari

Riceve su appuntamento e/o convocazione tramite invito

Giorno Mattina Pomeriggio
Lunedì 9.00 - 12.00
Martedì 14.00 - 17.00
Mercoledì 9.00 - 12.00
Giovedì 9.00 - 12.00
Venerdì 9.00 - 12.00
Sabato
Domenica

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30/06/2022