Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

TARI - Tributo sui rifiuti

La TARI è diretta a coprire i costi del servizio rifiuti come spazzamento e lavaggio strade, raccolta trasporto dei rifiuti, raccolta differenziata, trattamento e smaltimento dei rifiuti e costi amministrativi associati.

TARI 2023 scadenze:
  • acconto pari al 50% del dovuto: entro il 30 giugno 2023
  • saldo pari al 50% del dovuto: entro il 2 dicembre 2023
  • versamento unico pari al 100% del dovuto: entro il 30 giugno 2023

In caso di ricezione del presente avviso oltre il 30 giugno 2023 la scadenza è da intendersi prorogata di dieci giorni dalla data di effettiva ricezione

E’ possibile ricevere l’avviso TARI 2023 tramite e-mail scrivendo all’indirizzo:

tributi@comune.corsico.mi.it

Portale Trasparenza del Servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani

La delibera obbliga i gestori (così come i Comuni che gestiscono parti del servizio in economia) a mettere a disposizione di cittadini e utenti, mediante appositi strumenti, tutti gli elementi descrittivi delle caratteristiche specifiche dei servizi erogati, anche al fine di consentire la contestazione di eventuali disservizi.
Per qualsiasi ulteriore informazione, domande, segnalazione di eventuali inesattezze nell’avviso TARI ricevuto, è possibile inviare una mail all’Ufficio Tributi al seguente indirizzo tributi@comune.corsico.mi.it o prendere un appuntamento sul sito istituzionale a questo link

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/03/2024