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Richiesta atti inerenti incidenti stradali

Al termine di ogni loro intervento, gli agenti della Polizia Locale provvedono a redigere una relazione contenente gli elementi necessari a rappresentare i fatti per i quali sono intervenuti.

In particolare, a seguito degli interventi per incidente stradale viene redatto un rapporto che riporta il rilievo tecnico del sinistro.

Rapporti di incidente e relazioni di servizio possono essere acquisiti dalle parti legittimamente interessate (persone direttamente coinvolte, proprietari, conducenti, compagnie di assicurazione, legali rappresentanti) presso l’Ufficio Protocollo in via Roma 18 o all’indirizzo email: ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it, compilando la modulistica sotto allegata.
Il ritiro è consentito anche ad altra persona incaricata dall’interessato, munita di proprio documento di identificazione, con delega sottoscritta dal delegante, in carta libera, e fotocopia di un documento di identificazione dello stesso delegante.

Costi:
  • rapporto di incidente stradale: € 15,49 (spese e imposta di bollo)
  • rilievi planimetrici (se effettuati): € 51,65 da pagare alla prenotazione
  • rilievi fotografici (se effettuati): € 1,29 ciascuna, da pagare alla prenotazione

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/03/2024