Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Fondo Sociale Regionale (FSR) 2019

Con DGR n. XI/1978 del 22 luglio 2019 Regione Lombardia ha deliberato i criteri e l’assegnazione del Fondo Sociale Regionale (FSR) 2019.
Secondo l’ottica programmatoria indicata da Regione Lombardia, le risorse del Fondo Sociale Regionale insieme alle risorse autonome dei Comuni ed eventuali altre risorse (fondi statali, comunitari, compartecipazione dei cittadini, finanziamenti privati ecc.) concorreranno alla realizzazione delle azioni previste dai Piani di Zona in attuazione della programmazione sociale 2018/2020 attraverso il cofinanziamento dei servizi e degli interventi sociali afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili e Anziani.Il fondo assegnato all’Ambito territoriale di Corsico per l’anno 2019 è pari a € 592.742,69 e sarà destinato alle unità di offerta presenti sul territorio dell’Ambito Territoriale attive nel 2019 che hanno iniziato l’attività negli anni precedenti. Non sono ammesse al finanziamento le unità di offerta che hanno iniziato l’attività nel 2019.

TEMPI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio di Piano presso il Comune di Cesano Boscone esclusivamente tramite pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.cesano-boscone.mi.itentro e non oltre il 15 ottobre 2019.

Le domande saranno valutate dal Tavolo Tecnico dell’Ambito Territoriale.
Gli esiti della valutazione delle richieste e le eventuali motivazioni di esclusione saranno comunicati via PEC all’indirizzo specificato nella domanda di assegnazione del contributo.

PER INFORMAZIONI
Per eventuali informazioni rivolgersi a pianodizona@comune.cesano-boscone.mi.it, specificando in oggetto “Avviso pubblico Fondo sociale regionale 2019”.

Contatti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

25/10/2021