Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico per la presentazione delle richieste di contributo - Fondo Sociale Regionale anno 2022

entro le ore 12 del 3 ottobre 2022

Le unità di offerta sociali che possono accedere al finanziamento devono essere tra quelle individuate dalla Giunta Regionale ai sensi della DGR XI/45 del 23 aprile 2018 avente ad oggetto: “Aggiornamento dell’elenco delle unità di offerta sociali di cui all’Allegato A) della DGR n. 7437/2008 – Determinazione in ordine all’individuazione delle unità d’offerta sociali ai sensi dell’art. 4 c. 2 della L.R. n. 3/2008” e successive delibere regionali di definizione delle ulteriori unità di offerta sociali che sono in regolare esercizio nell’anno in corso (2022) ed essere presenti nel gestionale AFAM con proprio codice struttura (CUDES).
Sono finanziabili solo le unità di offerta presenti sul territorio dell’Ambito territoriale del Corsichese.
Non sono ammesse al finanziamento le unità di offerta che hanno iniziato l’attività nel 2022.
Il Fondo Sociale Regionale assegnato è destinato al finanziamento delle attività per l’anno in corso.
Si precisa, quindi, che al finanziamento sono ammesse le unità di offerta attive nel 2022; nel caso in cui l’unità di offerta cessasse l’attività nel 2022, il finanziamento dovrà essere modulato in base al periodo di attività svolta nel corso del 2022.
Il FSR non può essere destinato al finanziamento di Unità di Offerta sperimentali.

Le domande dovranno pervenire, a pena di irricevibilità, all’Ufficio di Piano presso il Comune di Cesano Boscone esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.cesano-boscone.mi.it, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 3 ottobre 2022 e dovranno obbligatoriamente allegare tutta la documentazione indicata (cfr. art. 7 dell’allegato Avviso pubblico).

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20/09/2022