Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Viale della Resistenza: sono cominciati i lavori di asfaltatura

Data di pubblicazione:

martedì 14 maggio, 2024

Tempo di lettura:

1 min

🚧 Sono iniziati con gli interventi al parcheggio davanti al cimitero i lavori che riqualificheranno viale della Resistenza.

👷🏻‍♀️ Il progetto prevede diverse fasi: conclusa l’asfaltatura dell’area parcheggio (incluso il marciapiede), si passerà al viale, con la completa asfaltatura in entrambi i sensi di marcia, fino all’attraversamento pedonale rialzato (anche questo oggetto di rifacimento) in corrispondenza dell’ingresso del parco Resistenza.

👉🏻 Una delle fasi prevede inoltre l’asfaltatura di viale della Resistenza dall’intersezione con via Trieste fino all’incrocio con via Piave.

⛔ Durante gli interventi, si renderanno necessarie delle modifiche alla viabilità, con chiusure veicolari (eccetto residenti) e deviazioni che riguarderanno anche gli autobus 321 e 325: tutte le modifiche saranno comunicate per tempo attraverso i canali di comunicazione istituzionali.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14/05/2024