Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Una giornata per parlare di autismo

Data di pubblicazione:

giovedì 30 marzo, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Domenica 2 aprile, dalle ore 9.30 alle 18, al mattino nella sala “La pianta” di via Leopardi 7 e al pomeriggio in piazza Cavour si svolgerà l’iniziativa “Sfidautismo”  

Corsico (29 marzo 2023) – Una giornata per parlare e confrontarsi sull’autismo: è l’iniziativa “Sfidautismo” che si terrà domenica 2 aprile, organizzata dai Comitati genitori e dalle associazioni del territorio, con il patrocinio del Comune di Corsico.

«Siamo orgogliosi di ospitare quest’anno nella nostra città la manifestazione ‘Sfidautismo’ – commenta il sindaco Stefano Martino Ventura – per mettere al centro i bisogni e i diritti delle persone nello spettro autistico e delle loro famiglie. Ringrazio tutte le associazioni e i comitati che hanno organizzato l’iniziativa – conclude il sindaco – e l’assessora Angela Crisafulli ed Elena Galli per l’importante lavoro di rete con le realtà del territorio svolto in questi mesi».

Maggiori dettagli nel comunicato allegato

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30/03/2023