Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Tre giorni di “Festa di primavera” in via Cavour

Data di pubblicazione:

lunedì 24 aprile, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Organizzata da ASEC con il patrocinio dell’amministrazione comunale, l’iniziativa si terrà da venerdì 28 a domenica 30 aprile con slow food, street food, musica e shopping

Corsico (24 aprile 2023) – Da venerdì 28 a domenica 30 aprile, via Cavour si animerà fino alla mezzanotte con musica, cibo, bevande e shopping. Nella via, infatti, si svolgerà la “Festa di primavera” organizzata da ASEC – Associazione sviluppo economico centro storico, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

«Ringrazio ASEC per l’organizzazione della “Festa di primavera” – commenta il sindaco Stefano Martino Ventura – che è un piacere patrocinare come amministrazione comunale. Crediamo molto nella collaborazione tra Comune e realtà del territorio e queste manifestazioni sono un esempio della vitalità che la nostra città può esprimere. Invito quindi tutti i cittadini e le cittadine di Corsico e di tutti i Comuni vicini – conclude il sindaco – a partecipare al fine settimana di festa del nostro centro storico per vivere insieme le belle serate di primavera che ci attendono».

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24/04/2023