Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Tre giorni di “Festa della musica in fiore”

Data di pubblicazione:

martedì 14 giugno, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Gli appuntamenti, pensati per tutte le età, si susseguiranno dal 17 al 19 giugno. L’iniziativa sarà aperta venerdì 17 alle ore 18.30 dall’inaugurazione del “Ponte della musica”, con lo svelamento dei murales

Corsico (14 giugno 2022) – La musica, i fiori e l’arte di strada: un connubio che rafforza l’identità di un territorio e gli dà colore. È con questo spirito che l’amministrazione comunale ha deciso di organizzare, nel prossimo fine settimane, la “Festa della musica in fiore”.

Sarà l’inaugurazione del ponte ciclopedonale tra il quartiere Burgo e piazza F.lli Cervi dedicato alla musica di venerdì 17 giugno a dare inizio alla manifestazione che proseguirà fino a domenica 19 giugno.

«Il ponte della musica anni fa era il simbolo del degrado, dell’insicurezza e dell’abbandono di Corsico – sottolinea il sindaco Stefano Martino Ventura – oggi rifiorisce dopo un intervento di manutenzione straordinaria e due murales che sono vere e proprie opere d’arte urbane che rimarranno in dono alla città».

Maggiori dettagli nel comunicato allegato. 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14/06/2022