Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Tenta di occupare un appartamento del Comune: bloccato dalla Polizia locale

Data di pubblicazione:

mercoledì 21 febbraio, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Un 40enne ha forzato la serratura di un appartamento confiscato alla mafia e ha provato a occuparlo, sostenendo di averne diritto. Gli agenti e gli assistenti sociali, dopo una mediazione di 3 ore, sono riusciti a farlo uscire. L’uomo è stato denunciato

Corsico, 21 febbraio 2024 – La segnalazione è arrivata dagli abitanti di un palazzo in via Cavour che hanno sentito dei rumori provenire da uno degli appartamenti comunali confiscato alla criminalità organizzata, chiuso in attesa del completamento dei lavori di messa in sicurezza per metterlo a disposizione di progetti di interesse sociale. L’uomo, attrezzato di strumenti da scasso, ha manomesso la serratura e si è introdotto nell’appartamento, occupandolo abusivamente. Immediato l’intervento della Polizia locale: gli agenti sono entrati nel cortile su cui si affaccia l’abitazione e hanno sorpreso l’uomo all’interno dell’appartamento.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa allegato.
Si allega anche una foto.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/02/2024