Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Sostenibilità ambientale: il Falcone-Righi tra i primi 10 premiati

Data di pubblicazione:

martedì 18 ottobre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Oggi, nel Palazzo Lombardia della Regione, l’Istituto riceverà una soft label per il progetto di educazione ambientale con il quale hanno partecipato al bando, che verrà finanziato con 5mila euro

Corsico (18 ottobre 2022) – Si è aggiudicato un finanziamento di 5mila euro il progetto che l’IIS Falcone-Righi ha presentato al bando regionale “Proposte di educazione ambientale ed educazione alla sostenibilità 2022”, giunto alla sua seconda edizione. L’Istituto corsichese è tra primi dieci classificati premiati su sessantacinque scuole partecipanti di tutta la Lombardia.

«Desidero complimentarmi a nome di tutta la città – commenta il sindaco di Corsico, Stefano Martino Ventura – con gli studenti del Falcone-Righi e con gli insegnanti che hanno visto riconosciuto a livello regionale il loro impegno a favore dell’ambiente. Un tema al quale teniamo molto, tanto da aver deciso di investire ingenti risorse per la riqualificazione dei nostri parchi e per migliorare, anche dal punto di vista della sostenibilità, soprattutto gli edifici scolastici».

Maggiori dettagli nella nota stampa allegata

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

18/10/2022