Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Servizio di illuminazione pubblica: nuova modalità per effettuare le segnalazioni

Data di pubblicazione:

mercoledì 12 giugno, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Si informa l’utenza che, al fine di migliorare il servizio di gestione delle segnalazioni dei guasti all’illuminazione pubblica, dette segnalazioni possono essere ora prese in carico esclusivamente se inserite tramite call center o via App.

📞 Numero Verde 800339929 (tutti i giorni 24 ore su 24).

Per segnalare un guasto occorre chiamare il numero verde e indicare all’operatore:

  • tipo di guasto
  • via e numero di punto luce o numero civico più vicino al punto luce interessato
  • recapito telefonico per eventuali chiarimenti sulla zona interessata e sul tipo di disservizio riscontrato.

Per segnalare un guasto tramite APP occorre scaricare CityGreenApp (disponibile per Android e iOS).

Nel volantino allegato il QR Code ad un video tutorial che illustra come inserire le segnalazioni via App.

📲 App: CityGreenApp (disponibile per Google Play e App Store).

Nella sezione del sito dedicata alle “Segnalazioni” sono riportati tutti i recapiti e le modalità corrette per l’inoltro delle comunicazioni.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/06/2024