Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Selezione pubblica per la copertura a tempo determinato di n. 3 posti di Responsabile area Tutela Ambientale, Urbanistica/Edilizia e Lavori pubblici/Manutenzioni

domande entro il 5 settembre 2022

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

mercoledì 27 luglio, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione Giunta Comunale n. 106 del 12/07/2022, è indetta la selezione pubblica per la copertura a tempo determinato ai sensi dell’art.110 comma 1 del D. Lgs. 267/2000 di n. 3 posti di Alta Specializzazione Cat. D – Responsabile Area Tutela Ambientale, Responsabile Area Urbanistica/Edilizia e Responsabile Area Lavori pubblici/Manutenzioni.

Gli interessati devono presentare specifica manifestazione di interesse, redatta in carta libera ed accompagnata da dettagliato curriculum degli studi sostenuti e delle esperienze professionali effettuate, entro lunedì 5 settembre 2022.

La domanda può essere presentata a mezzo PEC all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it. Qualora nella denegata ipotesi il candidato non abbia una PEC è possibile consegnare la domanda e i documenti a mano presso l’Ufficio Protocollo in via Roma n. 18, entro il termine suindicato.

Per tutte le informazioni e per scaricare la documentazione vai alla sezione “Bandi di concorso”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

06/09/2022