Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Secondaria Verdi: 353mila euro per gli infissi

Data di pubblicazione:

martedì 26 luglio, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori per la sostituzione delle finestre e delle tapparelle di tutte le aule, dei locali segreteria, bidelleria e del teatro

Corsico (25 luglio 2022) – È iniziato, nei giorni scorsi, un nuovo intervento che rientra nel piano straordinario di circa 1,5 milioni di euro voluto dal sindaco Stefano Martino Ventura e dalla sua Giunta. L’obiettivo è migliorare la qualità degli spazi dove i giovani studenti corsichesi trascorrono molte ore della loro giornata.

I lavori riguardano la secondaria di primo grado Verdi. «Abbiamo deciso – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Maurizio Magnoni – di sostituire tutti gli infissi, comprese le tapparelle. Un lavoro importante, ma necessario per una serie di ragioni. Tra le più significative, ci sono sia la sicurezza di giovani e adulti che utilizzano l’edificio sia il risparmio energetico, considerato dalla nostra amministrazione un obiettivo strategico».

Maggiori dettagli nella nota stampa allegata

Si allegano anche un paio di foto durante un sopralluogo del sindaco Stefano Martino Ventura e dell’assessore ai lavori pubblici Maurizio Magnoni. 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

26/07/2022