Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Sanità, sociale e lavoro: nuovo patto tra Comune e sindacati

Data di pubblicazione:

mercoledì 6 aprile, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Le organizzazioni sindacali dei pensionati e confederali saranno coinvolte nelle fasi di progettazione e monitoraggio dei «progetti per la ripartenza e lo sviluppo del territorio, cogliendo l’occasione delle risorse legate al Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr)» 

Corsico (6 aprile 2022) – Firmato, nelle ultime ore, un innovativo protocollo tra l’amministrazione comunale e le organizzazioni sindacali dei pensionati e confederali di Spi Cgil -Fnp Cisl- Uilp Uil. Un’intesa che assume particolare valore, a fronte delle pesanti conseguenze derivate da due anni di pandemia, in particolare per le persone più fragili.

«Le parti – sottolineano i firmatari dell’accordo – intendono così condividere progetti per la ripartenza e lo sviluppo del territorio, cogliendo l’occasione delle risorse legate al PNRR. Collaborando nell’affrontare e superare gli elementi di crisi emersi, con maggiore evidenza, durante l’emergenza pandemica».

In allegato, maggiori dettagli e tre immagini con il sindaco di Corsico Stefano Martino Ventura, Maurizia Lolli, sindacato CGIL pensionati Corsico, e Michele Millocca, Fnp CISL.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

06/04/2022