Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Riqualificato il sottopasso di v.le Italia dal Comitato genitori del Falcone-Righi

dopo l’intervento di ripulitura e tinteggiatura effettuato nei giorni scorsi, verrà inaugurato sabato 27 maggio alle ore 12.30

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

venerdì 26 maggio, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Sabato 27 maggio, alle ore 12.30, alla presenza del Sindaco Stefano Martino Ventura e dell’Assessora alle scuole Angela Crisafulli verrà inaugurato il rinnovato sottopasso di viale Italia, utilizzato dagli studenti per raggiungere in sicurezza l’Omnicomprensivo.

La struttura è stata sistemata nei giorni scorsi dal Comitato genitori dell’IIS Falcone-Righi e, in seguito, da alcuni studenti che hanno abbellito le pareti con colorati disegni in stile street art.

L’intervento ha previsto una ripulitura generale, l’estirpazione delle erbacce, la raschiatura delle pareti, la tinteggiatura delle pareti e del soffitto, la verniciatura del corrimano e la realizzazione di un murale. I genitori volontari – il cui operato era coperto da assicurazione – hanno utilizzato una pittura bianca per il soffitto e una grigia sulle pareti.
Nei prossimi giorni, un secondo murale verrà portato a termine dagli studenti.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/05/2023