Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Ricomincia l’Università del Tempo Libero: un ciclo di lezioni tra arte, musica, scienza, natura e storia

Data di pubblicazione:

mercoledì 11 ottobre, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Si arricchisce di nuove proposte il calendario dell’Utl: le iscrizioni partono dal 23 ottobre. Durante l’open day (26 ottobre) verrà presentato il variegato programma con tutte le interessanti lezioni.

Corsico (11 ottobre 2023) – Oltre venti incontri che spaziano dall’arte alla musica, passando per il cinema e approfondimenti su personaggi che hanno fatto la storia. Ricomincia l’Università del Tempo Libero 2023-2024 con tante occasioni di apprendimento su diversi argomenti.

Giunto al 34esimo ciclo di incontri, l’Utl ha quest’anno come titolo della rassegna “Ricercando l’armonia”: arte, musica, scienza, natura e storia. Gli incontri si terranno al Cinema teatro San Luigi (via Dante, 3) e inizieranno giovedì 9 novembre con l’inaugurazione e l’appuntamento “Dall’altra parte del cancello”, un viaggio tra i testi e le musiche di Jannacci, Gaber, Merini e altri, a cura di Enrico Ballardini e Riccardo Dell’Orfano.

Altri dettagli nella nota stampa allegata

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

11/10/2023