Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Riapertura dei termini dell'Avviso pubblico per la nomina dell’Amministratore unico delle Farmacie comunali corsichesi spa

domande entro giovedì 15 giugno 2023 ore 12

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

lunedì 5 giugno, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Il Sindaco rende noto che è riaperto l’Avviso pubblico per la presentazione delle candidature relative alla nomina dell’Amministratore Unico di Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A.

Entro il termine delle ore 12.00 di giovedì 15 giugno 2023 tutti coloro che aspirano alla nomina dovranno far pervenire la propria candidatura presso l’ufficio protocollo del Comune di Corsico:
– a mani presso la sede di Corsico (MI) Via Roma n. 18, in busta chiusa riportante la dicitura “Candidatura per la nomina dell’Amministratore Unico di Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A.”;
– tramite raccomandata A/R al Comune di Corsico, Ufficio Protocollo, Via Roma n. 18, in busta chiusa riportante la dicitura “Candidatura per la nomina dell’Amministratore Unico di Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A.”;
– tramite pec personale all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it con oggetto “Candidatura per la nomina dell’Amministratore Unico di Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A.”.

Alla domanda, sottoscritta dall’interessato ai sensi del D.P.R. 445/2000 e comprensiva delle dichiarazioni di cui all’art. 2 del presente avviso, dovrà essere allegata copia fotostatica del documento d’identità e copia sottoscritta del curriculum vitae.

Per tutte le informazioni e per scaricare l’Avviso pubblico vai alla sezione “Bandi di concorso”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/06/2023