Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

“R-estate insieme”: un mese di cinema, ballo e cabaret

Data di pubblicazione:

lunedì 11 luglio, 2022

Tempo di lettura:

1 min

L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione comunale per accontentare tutte le età, si svolgerà dal 15 luglio fino a Ferragosto alla Fontana dell’incontro e all’anfiteatro del parco Alpini

Corsico (9 luglio 2022) – Dopo anni che non venivano organizzati, anche a causa dell’emergenza da Covid, sono numerosi gli appuntamenti estivi proposti per tutti i gusti. L’amministrazione comunale, infatti, pur con le dovute cautele ha deciso di organizzare dal 15 luglio fino a Ferragosto una serie di iniziative pensate per tutte le età.

Il ricco programma di “R-estate insieme” proporrà momenti di convivialità e incontro con cinema all’aperto, Dj set e balli per gli amanti del liscio e del genere latino-americano, cabaret, torneo di gioco delle carte e un’anguriata a conclusione.

«Sappiamo che tante persone rimarranno a Corsico nel periodo estivo – sottolinea il sindaco Stefano Martino Ventura – e per questa ragione come amministrazione comunale abbiamo pensato di offrire alla città delle serate di svago e di divertimento per trascorrere l’estate insieme».

Ulteriori dettagli nel comunicato allegato

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

11/07/2022