Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Polizia locale: controllo serale con il terzo turno

Data di pubblicazione:

mercoledì 28 settembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

È diventata operativa nei giorni scorsi la decisione della Giunta comunale che prevede l’estensione dell’orario fino alle 22, dal lunedì al sabato. Nuova organizzazione del servizio anche la domenica

 Corsico (28 settembre 2022) – L’amministrazione guidata dal sindaco Stefano Martino Ventura ha ereditato una situazione, in termini di dotazione d’organico e di strumenti utili per promuovere azioni di sicurezza, molto carente. Appena è stato possibile, le prime assunzioni sono state tutte destinate al Corpo della polizia locale. L’obiettivo, precisato fin da subito, era accrescere la presenza di agenti sul territorio. E nello stesso tempo sostituire tutta la dotazione di telecamere ormai non più funzionanti e potenziare ulteriormente il controllo del territorio, anche con “occhi elettronici”.

Tra gli obiettivi del potenziamento dell’organico c’era il ripristino del terzo turno. Così, nei giorni scorsi è entrata in vigore la riorganizzazione degli orari della Polizia locale, che reintroduce il terzo turno, cioè la copertura del servizio fino alle 22.

Maggiori dettagli nel comunicato allegato
Si allega anche uno foto

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/09/2022