Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

"Poesia che mi guardi" - Serata con le poesie di Claudia Ambrosini e Erica Regalin

venerdì 4 ottobre alle ore 20.45 alla Sala La Pianta

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

martedì 1 ottobre, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Terzo e ultimo appuntamento della rassegna di incontri “Poesia che mi guardi” che l’associazione Harmonium, con il patrocinio del Comune di Corsico, organizza alla Sala La Pianta di via Leopardi 7.

Venerdì 4 ottobre alle ore 20.45 la serata sarà dedicata alle poesie di Claudia Ambrosini, autrice del libro “Inciso nel corpo” e Erica Regalin autrice di “Mondo riverso”.

Con la partecipazione di Giovanna Secondulfo e Agnese Coppola.

L’accompagnamento musicale sarà a cura di Harmonium con quartetto d’archi e tromba su musiche originali di Francesco Bussoletti.

Questa rassegna di incontri promuove la poesia come strumento che, attraverso la lettura e l’ascolto, consente una più puntuale conoscenza del sè e l’esercizio della sfera emotiva, presenta la poesia come faro per scandagliare la complessità del presente, diffondendo la conoscenza di voci femminili e non “contemporanee”, al di là dei social.
In un’ottica di dialogo e fusione delle arti, le serate prevedono momenti teatrali e musicali per sottolineare il forte legame tra parola, suono e percezione delle emozioni.

L’ingresso è libero

Luogo

Sala La Pianta

Via Leopardi, 7, Corsico, MI

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/10/2024