Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

"Non so nulla della notte" - Serata con le poesie tratte da "La sete della sera" di Agnese Coppola

venerdì 17 maggio alle ore 20.45 alla Sala La Pianta

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

martedì 14 maggio, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Il secondo appuntamento (dopo l’incontro dell’8 marzo in  occasione della Giornata Internazionale della donna) della rassegna di incontri “Poesia che mi guardi” che l’associazione Harmonium, con il patrocinio del Comune di Corsico, organizza alla Sala La Pianta di via Leopardi 7.

Venerdì 17 maggio alle ore 20.45 “Non so nulla della notte”, serata dedicata alle poesie di Agnese Coppola, autrice del libro “La sete della sera”.

Modera l’incontro Giovanna Secondulfo. Commenti musicali di Gioachino La Notte e Simone Cervoli. Letture a cura di Cinzia Brogliato, attrice di Comteatro.

Questa rassegna di incontri promuove la poesia come strumento che, attraverso la lettura e l’ascolto, consente una più puntuale conoscenza del sè e l’esercizio della sfera emotiva, presenta la poesia come faro per scandagliare la complessità del presente, diffondendo la conoscenza di voci femminili e non “contemporanee”, al di là dei social.
In un’ottica di dialogo e fusione delle arti, le serate prevedono momenti teatrali e musicali per sottolineare il forte legame tra parola, suono e percezione delle emozioni.

L’ingresso è libero

 

 

Luogo

Sala La Pianta

Via Leopardi, 7, Corsico, MI

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14/05/2024