Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Lavori pubblici: oltre 3 milioni e 600 mila euro per strade, scuole e parchi

Data di pubblicazione:

giovedì 13 aprile, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Si sta intervenendo con il rifacimento del porfido, delle asfaltature, delle coperture, dell’illuminazione pubblica e con la realizzazione di attraversamenti pedonali

 Corsico (13 aprile 2023) – Oltre 3 milioni 600 mila euro per strade, scuole e parchi: è l’importo complessivo che l’amministrazione comunale ha stanziato per effettuare una nuova tranche di lavori pubblici. «Un impegno economico importante – commenta l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Magnoni – che ha l’obiettivo di aumentare la sicurezza dei nostri cittadini».

Nei giorni scorsi, ha preso il via l’intervento di sistemazione della pavimentazione in porfido del centro storico, nelle vie Roma, Monti, Manzoni e Cavour (quest’ultima interessata anche dalla riqualificazione degli arredi), mentre a breve partiranno le asfaltature di marciapiedi e strade nelle vie Verdi, Fermi, Caboto e in viale Rimembranze (800mila euro), e il rifacimento di viale Resistenza (400mila euro).

In allegato, maggiori dettagli, una foto e un’intervista all’assessore Maurizio Magnoni.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13/04/2023