Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

La “Giornata dell’arte e del libro”

Data di pubblicazione:

venerdì 15 aprile, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Per la ricorrenza, dal 21 al 24 aprile, l’amministrazione comunale propone esposizioni di quadri e di libri d’artista, laboratori creativi per bambini, letture, teatro e l’apertura straordinaria della biblioteca, che per l’occasione distribuirà libri in regalo.

Corsico (13 aprile 2022) – Per celebrare la “Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore”, che ricorre il 23 aprile, l’amministrazione comunale organizza la “Giornata del libro e dell’arte”.

Sarà una mostra collettiva, con 43 artiste e artisti, proposta dalla Fondazione Sormani/Prota-Giurleo ad aprire, il 21 aprile, il programma delle iniziative. Il clou sarà il 23 aprile con un laboratorio per bambini da 6 a 10 anni, un’esposizione di quadri, la lettura di libri e un altro laboratorio per i più piccoli, da 3 a 6 anni. La biblioteca regalerà dei libri sia in via Cavour sia nella sua sede di via Buonarroti 8.

Maggiori dettagli nei comunicati allegati. 

Si allegano anche alcune immagini dei libri d’artista. 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/04/2022