Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Il “Ponte d’argento” come benemerenza civica

Data di pubblicazione:

domenica 4 settembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Il 9 settembre prossimo scadono i termini per presentare le candidature di persone che si sono distinte nei campi istituzionale, scientifico, letterario, delle arti, del lavoro, dell’impresa, dello sport e del volontariato. Possono farlo singoli cittadini, enti e associazioni anche via e-mail

Corsico (4 settembre 2022) – La forza di ogni comunità sono le persone. Alcune di loro si distinguono per competenze, creatività e ingegno. Qualità che, direttamente o indirettamente, danno lustro ai luoghi dove sono nate o hanno deciso di svolgere la loro attività. Da qui l’idea di istituire il “Ponte d’argento”, la benemerenza civica della città di Corsico. Verrà consegnata durante la “Festa di Corsico 2022” e le candidature possono essere presentate entro il 9 settembre alle ore 12 o via pec ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it oppure per posta o direttamente all’ufficio protocollo, in via Roma 18.

Maggiori dettagli nella nota stampa allegata

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/09/2022