Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Home care premium 2022 - Manifestazione di interesse per la costituzione di un Albo per soggetti erogatori di prestazioni per l'assistenza alla persona

domande entro le ore 12 di lunedì 27 giugno 2022

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

mercoledì 15 giugno, 2022

Tempo di lettura:

1 min

L’INPS ha provveduto alla pubblicazione del nuovo bando “Home Care Premium 2022” con il quale destina parte delle risorse a sostegno della non autosufficienza.

Il progetto, sottoscritto dal Piano di Zona in convenzione con INPS, stabilisce l’erogazione di contributi economici mensili finalizzati ad un rimborso spese a sostegno di persone non autosufficienti.

Il bando prevede l’accreditamento di cooperative, centri diurni, imprese e negozi che forniscono ausili sanitari, in relazione alle prestazioni assistenziali, educative, psicologiche e riabilitative, sulla base dei Piani Assistenziali Individualizzati.

L’Albo dei soggetti accreditati erogatori delle suindicate prestazioni, avrà validità dal 1° luglio 2022 fino al 30 giugno 2025, con eventuale possibilità di proroga.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesano-boscone.mi.it  entro le ore 12  di lunedì 27 giugno 2022.

Per informazioni: pianodizona@comune.cesano-boscone.mi.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

27/06/2022