Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Grande festa per lo “Sbaracco” in via Cavour

Data di pubblicazione:

lunedì 18 luglio, 2022

Tempo di lettura:

2 min

Giovedì 21 luglio, i negozi e gli operatori economici del centro storico rimarranno aperti fino alle 23. L’iniziativa è patrocinata dall’amministrazione comunale e organizzata dalla neocostituita Associazione per lo sviluppo economico del Centro storico di Corsico (ASEC).

 

Corsico (15 luglio 2022) – Un po’ di fiori per dare colore al proprio balcone. L’occhiale giusto per riparare i propri occhi dai raggi solari. Un costume, una maglietta o un paio di pantaloni per rinnovare il proprio guardaroba. E magari un nuovo paio di scarpe. Oppure una crema per abbronzarsi in sicurezza o un’essenza per profumare la propria casa. È tempo di super saldi nel centro storico di Corsico. E perché no, un’opportunità di far vedere le eccellenze del settore economico che offre la nostra città.

Giovedì 21 luglio dalle 19 alle 23 ci sarà lo “Sbaracco”. Un’iniziativa ideata dall’Associazione per lo sviluppo economico del Centro storico, da poco costituita dagli operatori economici di Corsico.

«Da tempo – sottolinea il sindaco Stefano Martino Ventura – ci confrontiamo con i commercianti del territorio. Ringrazio quindi coloro che hanno scelto di mettersi in gioco per costituire l’associazione che sarà uno strumento importante per il rilancio del centro cittadino e un fondamentale interlocutore per l’organizzazione dei futuri eventi cittadini».

 

Ulteriori dettagli nel comunicato allegato

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

18/07/2022