Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Graduatorie del Servizio Civile Universale

l'avvio dei progetti è previsto per martedì 28 maggio

Data di pubblicazione:

venerdì 3 maggio, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Sul sito www.scanci.it sono state pubblicate le graduatorie PROVVISORIE (perchè soggette a verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale con scadenza 14 marzo 2024 riviste dal sistema ANCI – il Servizio Civile dei Comuni.

La pubblicazione delle graduatorie, come stabilito dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (avviso DPGSCU del 16 marzo 2023), avviene in attuazione del principio della minimizzazione dei dati. Pertanto, i candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda”.

In ogni caso, sul sito di SCANCI, si potrà trovare un apposito sistema per cercare il posizionamento in graduatoria anche tramite il codice fiscale.

La data di avvio dei progetti è prevista per il 28 maggio 2024 e sarà comunicata ai candidati IDONEI SELEZIONATI via e-mail non appena possibile.

Di seguito il link alla pagina con tutte le informazioni per la consultazione delle graduatorie:
https://www.scanci.it/notizie/dettaglio/pubblicazione-graduatorie-provvisorie-servizio-civile-universale_2024423/

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/05/2024