Le bancarelle degli Ambulanti di Forte dei Marmi, il mercato di qualità più famoso d’Italia, arrivano a Corsico con tutto il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda.
Si potranno ammirare le ormai mitiche “boutique a cielo aperto” dell’originale Consorzio sabato 23 settembre, in via Dante e via Verdi, per un’attesa iniziativa in collaborazione con l’Associazione Sviluppo Economico del Centro Storico e con il patrocinio del Comune di Corsico.
Dunque, un appuntamento da non perdere assolutamente per i tanti appassionati del genere, come sempre all’insegna dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle ore 8 alle 19.
Sarà, come al solito, un autentico spettacolo di bancarelle che faranno rivivere le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Sui grandi banchi di vendita è infatti possibile trovare il meglio della tradizione toscana e italiana dell’artigianato di qualità: abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina.
La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza. Bandite per statuto imitazioni e “cineserie” di scarso pregio.