Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

“Festa d’autunno”: non c’è il due, senza il tre!

Data di pubblicazione:

mercoledì 12 ottobre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

L’Associazione sviluppo economico centro storico (Asec) organizza, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, una tre giorni per rivitalizzare il “cuore” di Corsico. I negozianti hanno deciso di replicare, dopo il successo dello “Sbaracco” di luglio e della “Notte bianca” di settembre, che hanno registrato una grande partecipazione di pubblico. Appuntamento da giovedì 20 a sabato 22 ottobre, dalle 18 alle 23

Corsico (12 ottobre 2022) – Corsico è una città da vivere. La pandemia e il distanziamento sociale obbligato hanno costretto le persone a rimanere a casa, lontane dai luoghi d’incontro e dagli altri. Ed è volontà dell’amministrazione comunale invertire questa tendenza. Sia organizzando e promuovendo direttamente delle iniziative e dei progetti di riqualificazione, sia sostenendo i privati che intendono impegnarsi per far tornare uomini, donne e bambini a rivivere la propria città.

Maggiori dettagli nella nota congiunta allegata

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/10/2022