Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Disattivazione temporanea del servizio di Illuminazione pubblica nell'area di piazza Papa Giovanni XXIII, per lavori di riqualificazione

Data di pubblicazione:

martedì 30 gennaio, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Si informa la cittadinanza che, per consentire le opere di riqualifica dell’area sita e adiacente a piazza Papa Giovanni XXIII da parte del Consorzio Alpi, sarà temporaneamente disattivato il servizio di Illuminazione pubblica, gestito da City Green Light.

La disattivazione dell’illuminazione seguirà queste tempistiche (le eventuali modifiche saranno subito comunicate):

👉🏻 Durante la prima fase per le lavorazioni in piazza Papa Giovanni XXIII: disattivazione impianto illuminazione pubblica a partire da mercoledì 31 gennaio 2024.

👉🏻 Durante la fase che riguarderà il parco Giorgella: disattivazione impianto illuminazione pubblica da fine marzo 2024.

Gli operatori hanno comunicato agli Uffici competenti che nelle aree oggetto di intervento e per le relative fasi, l’interruzione sarà strettamente limitata alle esigenze operative del Consorzio Alpi. Sono state date disposizioni per mantenere illuminate il più a lungo possibile le aree da riqualificare secondo i progetti elaborati, per cercare di creare meno disagi (ci scusiamo con le cittadine e i cittadini) che inevitabilmente andranno affrontati per la portata del cantiere che riqualificherà l’intera piazza e il parco Giorgella.

Luogo

Parrocchia S. Antonio di Padova

Piazza Papa Giovanni XXIII, Corsico, MI

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30/01/2024