Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Danza sportiva: sono corsichesi i primi campioni del mondo junior

Data di pubblicazione:

martedì 7 febbraio, 2023

Tempo di lettura:

1 min

L’assessore Di Stefano e l’assessora Crisafulli hanno consegnato nei giorni scorsi un attestato e una targa ad Arianna Martinucci e Fabio Rovedoni, come ringraziamento per il loro importante traguardo, raggiunto lo scorso 12 agosto a Stoccarda

Corsico (7 febbraio 2023) – Nei giorni scorsi, l’assessore allo sport Francesco Di Stefano e l’assessora alla comunicazione Angela Crisafulli hanno accolto nella sala consiliare Arianna Martinucci e Fabio Rovedoni: i due giovani atleti di danza sportiva che lo scorso 12 agosto hanno conquistato il titolo mondiale a Stoccarda, in Germania, mai aggiudicato da italiani nella categoria junior.

“Abbiamo iniziato da piccoli a ballare insieme per puro divertimento – spiega Arianna Martinucci – ma abbiamo continuato per dieci anni perché è diventata la nostra grande passione, che ci ha portato a raggiungere grandi risultati, il più importante dei quali è stato il mondiale a Stoccarda. È stata un’emozione grandissima sentire risuonare per la prima volta il nostro inno nazionale all’estero”.

Gli assessori hanno consegnato ai due ragazzi un attestato e una targa per ringraziarli a nome della città di Corsico.

In allegato, maggiori dettagli e alcune immagini

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07/02/2023