Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

“Da Corsico a Scampia e ritorno. La cultura come rinascita”

mercoledì 30 novembre alle ore 21 presso la Sala La Pianta

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

lunedì 21 novembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Mercoledì 30 novembre, alle ore 21, presso la Sala La Pianta, in via Leopardi 7, la Fondazione Sormani/Prota-Giurleo, con il patrocinio del Comune di Corsico, organizza “Da Corsico a Scampia e ritorno, la cultura come rinascita” un incontro di presentazione delle iniziative socio-culturali nate dalla collaborazione tra il Comune e il quartiere napoletano di Scampia.

Durante la serata il Sindaco Stefano Martino Ventura, Enrico Muller, Enza Tamborra, Alicia Iglesias e Antonella Prota-Giurleo, daranno conto dell’esperienza vissuta e delle relazioni costruite, attraverso i linguaggi verbale e visivo.

L’iniziativa, aperta alla cittadinanza, vuole rafforzare ed estendere le relazioni, fornire conoscenze, far riflettere e raccogliere idee e spunti per ipotizzare, e possibilmente costruire, ulteriori percorsi di crescita sociale e culturale tra Corsico e Scampia.

Ingresso libero

Luogo

Sala La Pianta

Via Leopardi, 7, Corsico, MI

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/12/2022