Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Corsico ed Emergency in aiuto a chi scappa dalle guerre

Data di pubblicazione:

venerdì 12 maggio, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Sono oltre un centinaio i cittadini che hanno contribuito al progetto “Life Support Emergency” promosso nei giorni scorsi dall’associazione che aiuta, con medici e aiuti umanitari, chi è colpito da violenze e insicurezza alimentare. Lo spettacolo teatrale al Verdi “Sulla stessa barca” è stato patrocinato dall’amministrazione comunale

Corsico (12 maggio 2023) – I cittadini di Corsico si sono dimostrati ancora una volta compatti e solidali nei confronti di coloro che, in ogni parte del mondo, lottano per la sopravvivenza, scappano dalla violenza e dalla povertà e hanno bisogno di aiuti sanitari.

Nei giorni scorsi, i volontari di Emergency della zona 7 di Milano hanno inviato i ringraziamenti alla città di Corsico e ai 108 cittadini che hanno donato complessivamente 1.250 euro.

«Abbiamo così contribuito – evidenziano i volontari – a salvare persone che arrivano dalla Palestina, dalla Siria, dal Bangladesh: Paesi colpiti da violenze, crisi umanitarie e insicurezza alimentare».

Maggiori dettagli nel comunicato allegato

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/05/2023