Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

“Corsico a Scenaperta!”

Data di pubblicazione:

mercoledì 3 maggio, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Prende il via sabato 6 maggio e proseguirà fino all’8 luglio la rassegna teatrale all’aperto proposta dall’amministrazione comunale. Dieci appuntamenti con opera, prosa, musical e teatro per ragazzi. Ingresso libero. «Una proposta culturale per tutti i gusti», sottolinea il sindaco Stefano Martino Ventura. Il primo appuntamento è con “Cavalleria Rusticana”

Corsico (3 maggio 2023) – “Corsico a Scenaperta!”. L’amore, il divertimento, la magia, la musica e il dramma saranno gli ingredienti principali dei dieci appuntamenti della rassegna teatrale 2023 proposta dall’amministrazione comunale. Dal 6 maggio all’8 luglio il centro storico si trasformerà, ogni sabato, in un palcoscenico all’aperto. «Abbiamo deciso – evidenzia il sindaco Stefano Martino Ventura – di portare il teatro in piazza per divertire, intrattenere, ma anche far riflettere su alcuni temi che riguardano la vita quotidiana. Un’occasione per trascorrere delle piacevoli serate, ascoltando attrici e attori molto bravi e vivere tutti insieme il centro storico cittadino. Invito tutti i cittadini a partecipare agli interessanti eventi in calendario».

In allegato, maggiori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/05/2023