Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Consegna dei sacchetti per i rifiuti organici (umido)

Data di pubblicazione:

mercoledì 6 marzo, 2024

Tempo di lettura:

1 min

🚮 Dal 2 aprile al 18 maggio verrà distribuita dal personale Amsa la dotazione annuale dei sacchetti biocompostabili per la raccolta differenziata dei rifiuti organici.

📌 A partire dal 18 marzo, presso gli stabili condominiali, verranno posizionati dei cartelli di avviso, sia all’esterno dei cancelli che sulle porte delle scale. Per agevolare la distribuzione, si chiede di indicare nell’apposito spazio il nome del referente condominiale a cui saranno consegnati i sacchetti per tutte le famiglie residenti nello stabile.

✉️ In caso di assenza o mancata consegna verrà rilasciato un avviso nella casstta della posta con l’indicazione di avvenuto passaggio e l’invito a recarsi, dal 1° giugno al 30 settembre, presso l’Ufficio Tutela ambientale (previo appuntamento) per il ritiro dei sacchetti.

🏡 Nelle villette (abitazioni con max 5 famiglie) i sacchetti verranno consegnati porta a porta.

🏙️ Nei condomini i sacchetti verranno consegnati al civico. In assenza del referente, qualsiasi condomino potrà firmare il foglio di ritiro del materiale al momento della consegna.

ℹ Per tutte le informazioni:
Ufficio Tutela ambientale
via Vigevanese 15
tel. 02.44801
e-mail: tutelambientale@comune.corsico.mi.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

06/03/2024