Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Centro estivo: la presentazione del programma

Data di pubblicazione:

mercoledì 8 giugno, 2022

Tempo di lettura:

1 min

L’incontro, pensato per le famiglie che hanno iscritto i figli all’edizione 2022, si terrà sabato 11 giugno alle ore 16 al teatro di via Verdi, con la partecipazione delle parrocchie e delle varie associazioni che si occuperanno delle attività

Corsico (8 giugno 2022) – Sabato 11 giugno alle ore 16, nel teatro di via Verdi si terrà un incontro di presentazione dell’organizzazione definitiva dei centri estivi, pensati per i bambini della scuola primaria e i ragazzi della secondaria di primo grado. L’iniziativa è rivolta alle famiglie che vi hanno iscritto i figli.
All’incontro parteciperanno le parrocchie S. Antonio, S. Luigi, S. Adele e Spirito Santo e le associazioni del territorio aderenti al progetto, che presenteranno le loro numerose attività. Il ricco programma infatti prevede uscite in piscina, teatro, danza, fiabe motorie, pittura ed espressione artistica, rock dance e pallavolo.

In allegato, maggiori dettagli.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08/06/2022