Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Casi legionella a Corsico: proseguono gli accertamenti

Data di pubblicazione:

mercoledì 10 luglio, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Il sindaco Stefano Ventura è in costante contatto con l’Autorità sanitaria per gli aggiornamenti sugli accertamenti e sulle indagini ancora in corso. Il Comune ha diffuso una comunicazione sulle buone pratiche di prevenzione sanitaria da mettere in atto.

Corsico (9 luglio 2024) – In merito agli articoli diffusi dagli organi di stampa, relativi ai casi di legionella individuati sul territorio compreso tra Corsico e Buccinasco, il Comune di Corsico precisa che è in costante contatto con l’Autorità sanitaria, per tutti gli aggiornamenti sugli accertamenti già effettuati da Ats Metropolitana di Milano e sulle indagini ancora in corso.

In sinergia e su richiesta dell’Autorità sanitaria, il Comune ha inviato a cittadini, amministratori di condominio e gestori di strutture aperte al pubblico, una comunicazione sulle buone pratiche di prevenzione sanitaria da mettere in atto…

Tutti i dettagli nel comunicato stampa allegato.
Si allega anche la comunicazione sulle buone pratiche di prevenzione sanitaria da adottare.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

10/07/2024