Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Car sharing Enjoy: la mobilità condivisa arriva a Corsico, si amplia l’area di copertura a Milano

Data di pubblicazione:

mercoledì 12 aprile, 2023

Tempo di lettura:

2 min

Corsico (Milano), 7 aprile 2023 – Enjoy, il servizio di car sharing di Eni Sustainable Mobility, annuncia l’ampliamento dell’area di copertura nella provincia di Milano: grazie all’accordo con il Comune di Corsico, Enjoy è disponibile anche nelle aree di via Nilde Iotti e di via Copernico.

I clienti Enjoy possono quindi iniziare e terminare i noleggi in queste zone ed eventualmente fare riferimento agli stalli comunali dedicati al car sharing, segnalati con appositi cartelli stradali e riconoscibili sulla mappa dell’app Enjoy grazie ai pushpin gialli. Per verificare la nuova area di noleggio è possibile consultare la mappa aggiornata sull’app o sul sito di Enjoy.
“Crediamo molto nella mobilità sostenibile e il car sharing consente di ridurre le emissioni di sostanze inquinanti nell’aria. L’iniziativa rientra in un piano più ampio dell’amministrazione comunale, portato avanti per favorire l’utilizzo sia di auto ibride sia elettriche, per le quali abbiamo autorizzato l’installazione di diverse colonnine su tutto il territorio. Sono molto orgoglioso di essere riuscito ad attivare le prime due aree Enjoy in città. Era infatti impensabile non avere questo tipo di servizio a Corsico. Ringrazio Eni Sustainable Mobility per la collaborazione, la professionalità e l’efficienza”, ha dichiarato Stefano Salcuni, assessore con delega alla Pianificazione della mobilità sostenibile del Comune di Corsico.

Ulteriori dettagli nella nota stampa congiunta

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/04/2023